Capodanno in Cilento
Luogo Ceraso (SA)
Richiedi
Info
Info
Quattro giorni di magia in Cilento: un'esperienza unica tra Natura e Tradizione. Dal 30 dicembre al 2 gennaio, preparatevi a scoprire il Cilento come non l'avete mai visto!
Pogramma:
- 30 dicembre: visita al suggestivo borgo di Terradura, dove ci immergeremo nell’atmosfera natalizia con il presepe vivente e degustare i sapori autentici del Cilento.
- 31 dicembre: percorreremo il Sentiero degli Innamorati, un trekking mozzafiato che ci porterà da Ascea marina alla Torre Saracena. Infine, festeggeremo il Capodanno con una cena anticonvenzionale nel cuore dell’entroterra.
- 1 gennaio: battezzeremo l’anno nuovo con un’emozionante camminata sul Sentiero delle due Primule, un percorso che va dal borgo fantasma di San Severino di Centola fino alla località Trivento di Palinuro.
- 2 gennaio: il nostro viaggio si concluderà con una visita a Pisciotta, uno dei borghi più belli del Cilento, per un tuffo nella storia e nella bellezza di questo angolo di paradiso.
IMPORTANTE
- Il partecipante può scegliere di iscriversi alle singole giornate, con rimodulazione del prezzo.
- Il costo del pernottamento subirà una maggiorazione di 10€ per le camere da letto ad uso singolo rispetto al prezzo di seguito riportato.
- In caso di condizioni meteo avverse, gli itinerari subiranno delle variazioni.
- Il partecipante deve comunicare eventuali allergie/intolleranze/preferenze agli alimenti.
- E’ necessario un abbigliamento idoneo per ciascuna attività, tenendo in considerazione anche importanti variazioni delle temperature e delle condizioni meteorologiche, oltre ad una predisposizione alle attività di trekking. Obbligatorie scarpe da trekking e borraccia con acqua.
Costo: 350€
La quota include: guida escursionistica ; polizza assicurativa ; pernottamento con colazione ; pranzi e cene tradizionali ; cenone di capodanno
La quota non include: servizio auto per spostamenti
Data 30/12/24 - 02/01/25
Ora 16:00 - 14:30
Posti 20